InterNos !!!???

 

SANTACHE.jpg

Questa opi mi è stata ispirata da una AMICA di Internet, conosciuta per caso, quindi come nel reale, anche, nel virtuale si fanno incontri positivi o negativi per pura fatalità (casualità) !!!???

E’ un opi sui rapporti amorosi, già, siamo nel 2010 e la “vecchia” televisione ci ha inculcato che tutto è merce e mercificaszione, che dobbiamo consumare come “bestie fameliche”, prima della fatidica data di scadenza !!!???

La imbonitrice e venditrice Vanna Marchi fu l’antesignana della nuova frontiera del: ” Ve lo dico ioooo!!!”; come summa garanzia che la sua merce fosse garantita dalla televisione che trasmetteva il suo personale Verbo !!!???
Venne, poi, il “grande-comunicatore” con un: “Contratto con gli Italiani!!!”, il ” Pacco-Politico” , ma era trasmesso dalla televisione e, ironia della sorte, a “Porta a Porta”, come facevano i vecchi magliari di Torre Anniunziata !!!???
I magliari Rischiavano di ricevere la Porta sul muso ed una eventuale denuncia per merce Scadente !!!???
“LUI”, il “reuccio” di Arcore, martire del Dom de Milan, non ammette repliche, non accetta denunce, ma vuole consumare dalla minorenne alla matura baldracca, come il sultano dell’Harem Italia !!!???
Cjula né !!!???
Già, fa le docce di Viagra !!!???
E, Noi, amoreggiamo su Internet, in virtuale Libertà !!!???
Gulp, mi sento in un fumetto anni ’70 dove, anche, Cappuccetto Rosso, diventò erotica !!!???
Mi sento come, i nostri padri e nonni, scoprinoro l’eros “spinto”nei film con Laura Antonedlli, oggi 2010 grazie ad Internet si “amoreggia” via Chat !!!???

InterNos !!!???ultima modifica: 2010-02-01T23:02:00+01:00da kontrokobra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento